non capisco la tua rabbia... inizialmente avevo messo il post solo per vedere se qualcuno aveva avuto esperienze col negozio... tu sei stato il primo a parlarmi di una configurazione diversa... ma come ho già detto dovrei pagare di più 660,00 euro mi sembrano già troppi, tu dici che mi verrebbe di meglio con lo stesso prezzo? ne dubito sono disposto a fargli cambiare l'alimentatore però il processore è un salto troppo grande da fare, poi non vedo tutta questa differenza fra 3a è 4a generazioni ci sono ancora persone che usano la 2a , i7 3770 vedo che è ottimo per gestire programmi pesanti, è con questo negozio avrei una garanzia di 2 anni. se me lo assemblerei oltre al rischio di rompere qualche pezzo durante il montaggio, non sarei copertoE a che pro prendere una Z77 quando la cpu non è una versione K (ergo niente overclock)?
E l'alimentatore è il componente piu importante in un pc sul quale eviterei di risparmiare troppo, lo sanno anche i muri che gli alimentatori cinesi da 15€ non reggono un bel niente (parlo di configurazioni importanti) e al primo sbalzo di corrente c'e il rischio che ti si frigga tutto.. Meglio spendere qualcosa in piu subito che dove buttare via tutto dopo non credi?
Mah.. Proprio io non capisco perche chiedete tutti aiuto nei forum e poi non volete ascoltare mai i consigli di chi se ne intende un po di piu.
Quel computer è INUTILE, con gli stessi soldi ci fai un sistema MIGLIORE e PIU AGGIORNATO.
- - - Updated - - -
è comunque ho fatto qualche ricerca, l'overclock sull i7 3770 si può benissimo fare, basta che ci sia un mobo Z77 o Z75 a quanto dicono qui http://www.tomshw.it/forum/overcloc...k-con-i7-3770-e-con-dissipatore-di-serie.html