WIRESHOP e HW1 sono NEGOZI di ELETTRONICA AFFIDABILI per acquistare un NOTEBOOK?

Pubblicità

uberalles33

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
37
Ciao a tutti...da qualche settimana "smanetto" sul mio pc alla ricerca di un notebook di elevate prestazioni (Samsung o Toshiba)...mi sono imbattuto in questi 2 negozi di elettronica:

1) WIRESHOP Vendita Cellulari Online, PC, Portatili, Notebook a prezzi scontati - Wireshop.it

2) HW1 Vendita Cellulari, PC, Portatili, Notebook, Audio, Video Online in offerta a prezzi scontati - Hw1.it

A parte il fatto che non capisco come mai cambia solo il nome ma i prodotti sono gli stessi...a parte il fatto che non capisco come mai ci siano differenze (seppur non rilevanti) di prezzo tra i due negozi (HW1 e' piu' economico)...qualcuno di voi li conosce e ha acquistato su questi siti? sono affidabili?

I prezzi mi sembrano ottimi e vorrei acquistare anche io. Inoltre e' previsto anche il pagamento con Paypal, tramite contrassegno e addirittura il ritiro in sede (cosa non da tutti).

Attendo vostre news,grazie ancora.

il regolamento vieta che si parli delle proprie esperienze sui vari shop, quindi molto probabilmente la discussione sarà chiusa.
:ciaociao:

ciao Deepspace,grazie mille. a chi potrei chiedere info? non c'e' una sezione in cui posso postare la mia richiesta?
grazie ancora.

dato che è tuo interesse l'acquisto di un notebook posta una domanda qui http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-in-one/ precisando utilizzo e budget, io non posso aiutarti a riguardo, ma sapranno indicarti il modello prestazioni/costo più conveniente. (non esiste uno shop "perfetto" puoi basarti per farti una idea della loro affidabilità leggendo i commenti di chi ha acquistatopresenti su trovaprezzi.it).

dato che è tuo interesse l'acquisto di un notebook posta una domanda qui http://www.tomshw.it/forum/portatili-tablet-e-pc-all-in-one/ precisando utilizzo e budget, io non posso aiutarti a riguardo, ma sapranno indicarti il modello prestazioni/costo più conveniente. (non esiste uno shop "perfetto" puoi basarti per farti una idea della loro affidabilità leggendo i commenti di chi ha acquistatopresenti su trovaprezzi.it).

grazie mille sei molto gentile...a me interessava avere qualche recensione da parte degli utenti di questa community,per quanto riguarda il notebook mi hanno gia' dato molti utili suggerimenti :) cmq provo a vedere su trovaprezzi,alla fine molto probabilmente acquistero' in uno dei due negozi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro