Wireless nell' asus p5b deluxe wifi-ap

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
Ho comprato e montato da poco una p5b deluxe wifi-ap, quello che nn capisco è come utilizzare l' antennina wifi er connettermi con la connessione del mio vicino ( consenziente :lol: ) per es. per navigare su internet o scaricare un file. Potete darmi una mano?
 

Marchetto_fs

Utente Attivo
109
0
Basta che installi i driver dell'wi fi che dovrebbero chiamarsi REALTEK 8781, una cosa del genere.. e poi tramite il programmino "WiFi solo" si connetterà automaticamente alla rete che rileva..
 

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
Marchetto_fs ha detto:
Basta che installi i driver dell'wi fi che dovrebbero chiamarsi REALTEK 8781, una cosa del genere.. e poi tramite il programmino "WiFi solo" si connetterà automaticamente alla rete che rileva..

Potresti dirmi passo-passo le operazioni da fare. Nn riesco proprio a trovare un modo per connettermi a internet, cioè vado su internet explorer e mi da pagina nn in linea. Aiutooo
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
consiglio...ho anche io quella mobo ma il wifi nn e che sia il massimo..se hai un router ti consiglio di farlo con quello..
 

MasterXanto

Utente Attivo
186
0
jazzfunk ha detto:
consiglio...ho anche io quella mobo ma il wifi nn e che sia il massimo..se hai un router ti consiglio di farlo con quello..

Nn ho un router, ma allora qualcuno mi spiega come connetermi a internet con sto realteck d' egitto?
 

jazzfunk

Utente Attivo
1,411
3
sinceramente e una cosa che nn ho mai fatto..magari aspetta qualche esperto sul forum sicuro sa darti qualche consiglio,qua ci stanno molti utenti con la p5b deluxe wi-fi:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!