Winzoz 7 Lento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light1203

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
con questa configurazione ragazzi windows 7 mi va lento e molto spesso crasha come nulla
mobo:gigabyte ga 8i915pm
procio: Pentium 4 2,93 ghz
scheda vid: sapphire x300se
ram: ddr 4 gb (il sistema dice che solo 3,4 sono utilizzabili forse aggiorno il bios per quello)

volevo chiedervi perchè? so bene che l'harware è vecchio ma non dovrei nemmeno fare fatica a girare win 7, con il mio xp andava tutto bene anzi ci giochicchiavo a giochi come most wanted cod4 gta sa minecraft ecc...
ora ho messo windows 7 e mi va lentissimo,premetto che non ho messo i driver solo quelli audio,e poi tengo la risoluzione a 1440x900 cosa sarà?

PS: in ogni caso volevo apportare un upgrade comprando un HD 5450

Ultima modifica:
Di certo le caratteristiche hardware non sono proprio il massimo.
Non è che hai diversi programmi che partono o ti si aprono all'avvio? Perchè danno un bel contributo in negativo all'avvio del pc. Idem toolbar o messaggi pubblicitari che ti si aprono.

Inoltre l'upgrade della scheda video non ha molto senso. Fai prima ad investire un 300-400 euro e ti fai un pc nuovo nettamente più performante.

Nono, Windows 7 pulito appena installato., non sarà colpa di Windows loader (crack)

Mi spiace, non diamo assistenza su prodotti piratati o pirateria in generale.

con questa configurazione ragazzi windows 7 mi va lento e molto spesso crasha come nulla
mobo:gigabyte ga 8i915pm
procio: Pentium 4 2,93 ghz
scheda vid: sapphire x300se
ram: ddr 4 gb (il sistema dice che solo 3,4 sono utilizzabili forse aggiorno il bios per quello)

volevo chiedervi perchè? so bene che l'harware è vecchio ma non dovrei nemmeno fare fatica a girare win 7, con il mio xp andava tutto bene anzi ci giochicchiavo a giochi come most wanted cod4 gta sa minecraft ecc...
ora ho messo windows 7 e mi va lentissimo,premetto che non ho messo i driver solo quelli audio,e poi tengo la risoluzione a 1440x900 cosa sarà?

PS: in ogni caso volevo apportare un upgrade comprando un HD 5450

scusa se te lo dico ma come pretendi che uno scatolone del genere possa avere prestazioni decenti? e poi comprala na licenza ormai si trovano veramente a basso prezzo... e ringrazia che gli altri ti hanno dato pochi punti che se passavo io beccavi il ban diretto senza passare dal via!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro