Winxp pro + Winxp pro

  • Autore discussione Autore discussione hein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hein

Utente Attivo
Messaggi
768
Reazioni
2
Punteggio
45
ciao belli volevo sapere una cosa: è possibile installare due copie di winxp in lingue diverse sullo stesso hd in due partizioni diverse?
nel caso dovessi eliminare uno dei due winxp basterebbe formattare la partizione col s.o. da eliminare o avrei problemi cool boot?
 
Che senso ha comprare 2 licenze di sistema operativo in lingua diversa.??
 
hein ha detto:
ciao belli volevo sapere una cosa: è possibile installare due copie di winxp in lingue diverse sullo stesso hd in due partizioni diverse?
nel caso dovessi eliminare uno dei due winxp basterebbe formattare la partizione col s.o. da eliminare o avrei problemi cool boot?

Certamente che è possibile ... esattamente come possibile è installare due XP uguali identici ... :sisi:
Con il BootLoader che XP genera potrai poi fare la scelta ... :ok:
 
Toby ha detto:
Che senso ha comprare 2 licenze di sistema operativo in lingua diversa.??


una è normale italiana, l'altra è

Windows Mini-Xp Pro Sp2 Unattended 125Mb Stripped Edition Experience 15.11.2005 veolocissima necessita solo di 50mb di ram ed avendone io solo 512 spero mi possa dare incrementi di prestazione.
riguardo alle licenze ho una sola parola: FASTWEB

ps. grazie fragolino
 
Domanda...ma installando due sistemi operativi su due partizioni separate devo installare i driver e i programmi due volte, o sbaglio?
 
jack2 ha detto:
Domanda...ma installando due sistemi operativi su due partizioni separate devo installare i driver e i programmi due volte, o sbaglio?

claro que si
 
Chiusa dopo valutazione da parte dello staff sulla legalità di questa "fantomatica" versione. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top