winXP pro 64bit SP2 compatibilita'

Pubblicità

duart

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ho deciso di installare la mia vecchia copia di xp a 64bit sul mio nuovo pc.
sta funzionando bene.
i problemi sono iniziati quando ho provato a installare le mie chiavette internet huawei e1800 della TRE e onda onda mw833up della WIND.
i drivers presenti non vanno bene, di conseguenza non riesco ad accedere a internet. ho provato con gli altri drivers, ma tutto invano.
qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
come faccio a risolverli? devo per forza usare win 7?

Evidentemente il sistema è troppo obsoleto e non ci sono driver compatibili...Prova a ricercare in rete driver standard che vadano bene per le chiavette internet, altrimenti ti toccherà passare a windows 7...Se il pc è nuovo ha un hardware decente e non ha più senso installarci xp...Oltretutto win 7 è molto stabile e non richiede molte risorse...Si tratta quasi di un aggiornamento di xp :ok:

Evidentemente il sistema è troppo obsoleto e non ci sono driver compatibili...Prova a ricercare in rete driver standard che vadano bene per le chiavette internet, altrimenti ti toccherà passare a windows 7...Se il pc è nuovo ha un hardware decente e non ha più senso installarci xp...Oltretutto win 7 è molto stabile e non richiede molte risorse...Si tratta quasi di un aggiornamento di xp :ok:

Ma serio :asd: Aiutiamo a far morire questo Xp! :asd: 2011 e si parla ancora di un OS di un altro pò 10 anni fa :rolleyes:

Ma serio :asd: Aiutiamo a far morire questo Xp! :asd: 2011 e si parla ancora di un OS di un altro pò 10 anni fa :rolleyes:

No ma oltretutto si poteva capire l'utilizzo di xp invece che vista o su computer datati ma windows 7 è davvero il nuovo xp! Sul pc che ho in firma ce lo avrei installato immediatamente se non fosse per l'incompatibilità con la scheda video :cav:

ok, ricevuto.
chiedero a bill gates, se mi puo' passare gratis una copia di win 7.

raga, sono serio. dove li posso trovare i drivers standard di cui sopra

grazie

In particolare perchè i driver non vanno bene? La chiavetta non viene proprio riconosciuta oppure non riesci semplicemente ad accedere ad internet?
Durante l'installazione dei driver hai qualche messaggio di errore? Oppure l'installazione va comunque a buon fine?

ok, ricevuto.
chiedero a bill gates, se mi puo' passare gratis una copia di win 7.

raga, sono serio. dove li posso trovare i drivers standard di cui sopra

grazie

A quanto ne so Xp a 64 bit ha numerosi problemi di incompatibilità perchè all'epoca tutto girava su Xp a 32 bit.

A quanto ne so Xp a 64 bit ha numerosi problemi di incompatibilità perchè all'epoca tutto girava su Xp a 32 bit.

Infatti ci ho pensato...Inoltre xp a 64bit non l'ho mai visto su nessuna macchina, regna il 32 bit quindi penso che pochi sviluppatori abbiano pensato alla compatibilità con i 64bit!

Guarda ho anche io su un PC win XP x64
E mi sono ritrovato con il tuo stesso problema
Ho installato i driver di VISTA/7 e con quelli ho risolto alla grande!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro