WinSetup.dll Error code 0x7E

patocosmic

Utente Attivo
117
3
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho tra le mani un portatile Sony Vaio di un mio amico che sta avendo problemi nel caricare il Sistema Operativo (Windows Vista). Durante l'accensione del PC viene mostrato questo messaggio:

"Impossibile caricare il file necessario WinSetup.dll. Il file potrebbe essere danneggiato. Per installare Windows, riavviare l'installazione. Codice di errore: 0x7E"

Come posso fare per risolvere il problema ? Purtroppo non ho il CD di Windows Vista...

Ringrazio anticipatamente!
 

bonnot23

Utente Attivo
511
71
Potrebbe essersi corrotta quella dll e quindi il sistema operativo non si può avviare. Riesci a raggiungere la schermata con gli avvii alternativi se premi F8 durante l'avvio? Se si prova ad avviare tramite prompt dei comandi, se si avvia fai un sfc scannow e vedi se risolve. Se non risolve se puoi formattare in teoria dovresti avere la partizione di recovery per ripristinare windows ai dati di fabbrica. Dovrebbe essere F10 per il sony, lo devi premere appena acceso il portatile. Se nemmeno così risolvi potrebbe essere l'hard disk con dei settori danneggiati, e quindi dovresti provare a fare dei test con l'utility del produttore dell'hard disk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili