Winsdows 11 driver bluetooth 2006 !!!

Pubblicità
+ 1

E cmq il discorso del 2006 è una convenzione MS per identificare [bla bla bla], non indica certo che hai un driver vecchio di 18! anni, stai tranquillo

Grazie del supporto morale. Dal link che mi hai inviato, vedo che arrivano fino alla 23.80.0.3, ma come da foto di 2 post fa la mia é 23.100.1.1, scaricata 2 giorni fa.

Grazie del supporto morale.
🤣

In realtà, di morale c'è poco:
è così e basta (nel senso che puoi evidentemente indagare ulteriormente, ci mancherebbe...ma il punto è l'esistenza di una convenzione che, là dove non nota, ad una prima indagine può far rizzare i capelli).

Se la periferica ti funziona, lascia che le date dicano quello che vogliono..

E' quello il problema, la periferica ( le cuffie bluetooth ) non funzionano. L'audio è intermittente e appena mi allontano dal PC, non si sente nulla. 😭

E' quello il problema, la periferica ( le cuffie bluetooth ) non funzionano. L'audio è intermittente e appena mi allontano dal PC, non si sente nulla. 😭
appunto:
il problema non è il 2006 bensì il fatto che le cuffie funzionino male.

Premesso che non ti so aiutare, controlla (è un esempio) se accoppiandole al cellulare la cosa si risolve.
Quello che sto pensando, infatti, è che la scheda madre offra un supporto BT poco performante...

Se è onboard, come la mia, l'antenna è nel case per cui la portata è ridotta.
Se vedi è USB ma non hai nulla fuori dal case, come per le pci-express wifi hanno il cavo USB da collegare ad una porta interna.
Credo sia questo il problema, fai prima a comprare un dongle bt da inserire in una porta esterna e più esposta all'ambiente.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro