PROBLEMA winrar non comprime

Pubblicità

Invictus_24

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao a tutti, ho il problema che winrar non comprime più alcun genere di file nonostante nelle impostazioni ho settato metodo di compressione su MIGLIORE, cosa mi consigliate di fare ?
grazie in anticipo
 
Per quanto possa sembrare banale, hai provato a disinstallare e reinstallare l'ultima versione?
P.S.
La sezione più adatta per questi problemi è questa.
 
Che file cerchi di comprimere? Jpg, video, ecc sono già compressi
 
Togli il potrei
È originale ?
I documenti ti rimangono stai solo disinstallando l applicazione
ahahahaha, allora provo a disinstallare e ad aggiornare alla versione più recente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no comunque anche dopo aver reinstallato non comprime come dovrebbe... non penso sia normale che un file MP4 da 817000 kb me lo porti a 717000kb?
 
Ultima modifica:
Che file cerchi di comprimere? Jpg, video, ecc sono già compressi
Rileggi meglio il mio messaggio
È già tanto che ti abbia compresso un po', I formati video sono già compressi in modo generalmente abbastanza efficiente (vedi h265)
 
Si, infatti.. che files hai provato a comprimere?.. PDF? Jpg?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
anche presentazioni power point e flac
Anche il formato flac è un formato audio compresso, se ricomprimi dei file che per loro natura non sono comprimibili, non solo non ottieni nessun vantaggio apprezzabile ma rischi di trovarti con un file di dimensioni maggiori.
Se vuoi risparmiare spazio cambia sistema di codifica video( h265) e impostazioni di codifica ( bitrate e risoluzione video),
 
Bene, quindi pare che non sia vero che WinRAR non funziona.

I files di PowerPoint di per sé non sono molto grandi a meno che non contengano immagini jpg.. però queste non sono comprimibile e quindi la dimensione complessiva si riduce di poco.

Ma temo che il tuo problema siano i video.. purtroppo quelli non puoi zipparli

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 
come ti è stato già detto, alcuni tipi di file sono compressi di natura (jpg, pdf, mp4...), quindi provando a comprimerli ulteriormente non otterrai benefici. E' come cercare di schiacciare un libro: non ci riesci perché occupa già il minor spazio possibile.
Puoi fare queste prove per verificare che winrar funzioni a dovere: crea un documento word o excel e prova a fare lo zip.
Stessa cosa per un'immagine BMP.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top