PROBLEMA Winrar impazzito

Pubblicità

Masare2

Nuovo Utente
Messaggi
107
Reazioni
6
Punteggio
54
se estraggo i dati da un file rar, con winrar 4.20 a 64 bit in prova, ho due possibilità... se li estraggo col file rar chiuso (cioè tasto destro - estrai qui) tutto funziona bene, se invece apro il file col programma e trascino fuori il contenuto mi estrae il contenuto del rar ma mi ricopia insieme anche tutti i files e le cartelle che sono nella stessa cartella del rar!!!!
lo faceva nel vecchio portatile e pensavo fosse rovinato il programma, ma ora lo fa su un portatile nuovo di pacca (win7 64bit) con winrar scaricato IERI!!!!
avete suggerimenti?
M2
 
Non ho capito bene il problema ma dalla descrizione mi viene il dubbio che non sia proprio cosi' la funzionalita' di WinRar.
 
non ricordo la versione di winrar.. col vecchio computer con vista 32bit funzionava, poi passato a 7 64bit mi pare abbia iniziato a fare 'sto casino... il computer nuovo è sempre 7 64 bit.
il video non saprei come fartelo,, comunque il concetto è semplice: apro(esploro) un file rar con winrar situato nella cartella "X", prendo un file da dentro l'archivio e lo trascino fuori diciamo sul desktop. a questo punto mi inizia il processo di copiatura sul desktop del file estratto da dentro il rar più tutti i files e le cartelle presenti nella cartella X.
 
anche io ho lo stesso identico problema, winrar 4.20 x64 e win 7 x64
il primo tentativo per risolvere il problema è stato la creazione di un nuovo utente, il che mi ha funzionato per un po, e ora mi ha rifatto lo stesso scherzo...
ho risolto andando nel pannello di controllo ho messo al minimo (disabilitato) il controllo account utente e dopo il riavvio ora funziona tutto..
spero di essere stato d'aiuto
 
ho risolto andando nel pannello di controllo ho messo al minimo (disabilitato) il controllo account utente e dopo il riavvio ora funziona tutto..
spero di essere stato d'aiuto

Forse dipende dalla cartella di partenza e dove si estrae ?
Ci sarebbe da fare una prova: mettere il .rar nel desktop e trascinare il file nel desktop stesso.
Li' si hanno pieni diritti senza UAC.
 
è vero ca..cchiarola!! dal desktop non crea problemi!!!
ho provato a impostare "esegui come amministratore" e ora winrar funziona da tutte le cartelle.. ottimo suggerimento grazie!!!

- - - Updated - - -

:thanks::thanks:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top