DOMANDA Winrar, il metodo di Compressione

Pubblicità

veeto

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
In Winrar il metodo di compressione (Migliore, Buono, Normale, Veloce, Più veloce, Memorizzazione) che differenze porta oltre alla maggior velocità di archiviazione?

Porta ovviamente ad una compressione più o meno marcata del file.

Migliore: file più piccolo ma richiede più tempo.

Normale: solitamente è il miglior compromesso fra dimensione e velocità.

Non capisco cosa intendi:

1) L'immagine mi sembra che rientri ampiamente nei limiti di regolamento come dimensione
7.1 E' consentito inserire massimo 5 righe di testo in dimensione standard (12px/13px) o in alternativa è consentito inserire solo un'immagine di massimo 150 pixel di altezza e 700px di larghezza, l'immagine dovrà pesare massimo 200KB

2) Non c'è alcun link cliccabile

3) E se c'era era di un mio vecchio sito (defunto) personale senza alcuno scopo di lucro (consentito dal regolamento da quanto leggo)

7.4 Non è consentito inserire nessun tipo di link ad eccezione sono consentiti link a siti personali e senza finalità commerciali e di lucro, sono consentiti tutti i link diretti a siti facenti parte del network di Tom's Hardware.

Mi sono perso qualcosa? :grat:

- - - Updated - - -

Vedo che il messaggio è diverso (editato) da quello che mi è arrivato in mail, avevi sbagliato a quotare?

Ok, percui scegliendo Più veloce avrei semplicemente un file meno compresso ma sempre sicuro? Non è che rischio che comprimendo con questo metodo qualcosa dentro possa corrompersi?

Pubblicità
Pubblicità