PROBLEMA Windows7, si apre una finestra nera per una frazione di secondo

Pubblicità

Giomo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

come detto uso il sistema operativo windows7 su pc e con frequenze di qualche minuto si apre e si chiude, per una frazione di secondi, una finestra nera,sembra quella del prompt tipo dos ma l'immagine e' cosi' rapida che non si riesce a vedere quello che c'e' scritto, forse osservando bene non c'e' scritto niente.

Grazie a quanti mi vorranno dare qualche suggerimento per risolvere il problema e cordiali saluti,

si va installato è un antimalware prima dello scan fai gli aggiornamenti dell'anti malware e poi fai uno scan completo e non rapido

Salve, ho lo stesso problema di questa finestra tipo dos che si apre per una frazione di secondo e poi scompare.
Il pc funziona bene, l'ho fatto formattare da poco, ma da un paio di giorni ho questo problema.
ho windows 10, ho già scansionato con avira, malwarebytes, fatto pulizia del registro con Ccleaner, ma niente.

come posso risolvere?

ringrazio anticipatamente

Da regolamento:
3.9 Controlla sempre la data di creazione del topic e dell’ultima risposta prima di riaprire una discussione morta da mesi (necroposting).

Comunque il tuo problema potrebbe anche essere un software non malevolo che lo genera.

Ho risposto in questo topic perché non mi sembrava che la discussione fosse chiusa né tantomeno risolta, quindi in qualche modo ancora "attuale" (come dice il regolamento) e in più non volevo aprire un topic identico a questo.
Cosa faccio, ne apro un altro?

Ho risposto in questo topic perché non mi sembrava che la discussione fosse chiusa né tantomeno risolta, quindi in qualche modo ancora "attuale" (come dice il regolamento) e in più non volevo aprire un topic identico a questo.
Cosa faccio, ne apro un altro?
Visto che i moderatori non ti hanno detto nulla direi che puoi continuare qui.

Per prima cosa posta la lista dei processi, mi raccomando spunta la voce per mostrare tutti i processi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro