Windows

Pubblicità

Tenente

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Qualche giorno fa ho creato un nuovo account windows, e ho eliminato il vecchio.
Dopo un pò ho notato che la memoria era di meno.
E su internet ho visto che è a causa della cartella windows, mi potete dare una mano a eliminare
questa cartella (Perché quando provo a eliminarla mi da errore).

Ultima modifica:
Ciao, non puoi eliminarla perchè windows è in uso. Inoltre dovresti essere sicuro al 100% di cosa eliminare. Secondo me fai prima a formattare tutto ed accedere con il nuovo account di ms.

Qualche giorno fa ho creato un nuovo account windows, e ho eliminato il vecchio.
E su internet ho visto che è a causa della cartella windows, mi potete dare una mano a eliminare

ma sei scemo? la cartella windows contiene il cuore del sistema operativo quindi se elimini quella cartella non funzionerà più il sistema

Che poi vorrei capire quanta memoria abbia occupato in più da farti venire in mente di eliminare la cartella Windows...

ma sei scemo? la cartella windows contiene il cuore del sistema operativo quindi se elimini quella cartella non funzionerà più il sistema

Penso (e spero) che questo thread sia un troll :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro