Windows

Pubblicità

Foster

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi sto assemblando un pc gaming,ma ho visto che il sistema operativo costa troppo,non c'è un modo per prenderlo di meno o gratis? Io ho un acer aspire posso prendere il cd di questo pc per metterlo in questo nuovo? Grazie

certo la licenza oem del notebook è legata al notebook quindi devi comprare il sistema...

Che sistema operativo è migliore per il gaming? Comunque vedendo altri forum ho visto che alcuni lo scaricano da torrent è una truffa?

Che sistema operativo è migliore per il gaming? Comunque vedendo altri forum ho visto che alcuni lo scaricano da torrent è una truffa?

:asd: si è una truffa ovvero craccano per non pagare e qui dare supporto a queste versioni è vietato!

Se non disponi della chiave originale e attivi Windows tramite 'vie alternative' è illegale :sisi:

Hai già provato a cercare una copia di Windows tramite qualche negozio Online? Forse trovi Windows 7 ad un prezzo accessibile.

Pubblicità
Pubblicità