DOMANDA Windows

Pubblicità

Rhobur

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi hanno assemblato un nuovo pc installandomi w7 craccato,sono 2 mesi che divento matto per continui crash e altri problemi vari,adesso mi sono scocciato e voglio comprarmi w8,vorrei sapere,dove,e cosa comprare, in giro trovo di tutto ma non vorrei fare cose avventate.Grazie

Sono molto neofita,quale posso comprare per il mio pc? va bene anche quello da 65,80? Cosa vuol dire aggiornamento,che devo avere installato qualcosa? O posso installarlo anche da zero.Grazie

se hai problemi di quel genere sarà colpa di chi ti ha installato seven , basta solo fare una buona formattazione ed installare i driver giusti, sennò è un problema hardware

No allora,ripartiamo dall'inizio,mettiamo che io mi assembli un nuovo pc e voglia comprare il sistema operativo Windows 8,quale devo comprare?

Ma aggiornamento vuol dire che devo avere installato qualcosa o mi fa l'installazione anche con il pc formattato.Altra cosa,ho trovato la versione OEI con piattaforma "Windows 8" oppure la versione OEM con piattaforma "Windows 98 / Me / 2000 / XP " cosa cambia? per il prezzo pochissimo,ci sono meno di 15 euro.

Ma aggiornamento vuol dire che devo avere installato qualcosa o mi fa l'installazione anche con il pc formattato.Altra cosa,ho trovato la versione OEI con piattaforma "Windows 8" oppure la versione OEM con piattaforma "Windows 98 / Me / 2000 / XP " cosa cambia? per il prezzo pochissimo,ci sono meno di 15 euro.

il prezzo di 15€ era fino a gennaio ora costa molto di + l'upgrade a win8

Babbano ti da la key a 40€...e quando lo compri nell'e-mail ti mete anche il download della ISO. (Che poi dovrai attivare con la key)
Molto meglio che spendere 120€...

Ultima modifica:
Babbano ti da la key a 40€...e quando lo compri nell'e-mail ti mete anche il download della ISO. (Che poi dovrai attivare con la key)
Molto meglio che spendere 120€...
ù
Hai mai acquistato da questo babbano? volevo comprare la key ma non si riesce ad effettuare il pagamento,mi sono anche inscritto al loro metodo LiqPay ma niente

Cs vuol dire "la key"???

La key è la licenza per attivare windows.

- - - Updated - - -

ù
Hai mai acquistato da questo babbano? volevo comprare la key ma non si riesce ad effettuare il pagamento,mi sono anche inscritto al loro metodo LiqPay ma niente

Ho acquistato un abbonamento xbox live da 14 mesi a 37€ (in negozio con 60€ ti prendi 12 mesi)
Ho messo i dati della mia postepay per il pagamento e dopo 30min più o meno mi è arrivato il codice via e-mail.

E poi cose la LiqPay ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro