windows xp

Pubblicità

robe70

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
0
Volevo sapere se su un ASUS F5GL-AP319A è possibile installare il windows xp. Vi ringrazio.:blush:
 
certo, perchè non dovrebbe essere possibile? è un notebook 15" come tanti altri.
 
Si scusa mi sono espresso male. Dove trovo i drivers xp per questo modello dato che non riesco a trovarli? grazie
 
Si scusa, mi sono espresso male. Non riesco a trovare i drivers xp per questo modello, come devo fare?:blush:
 
devi andare sul sito del produttore, cercare se ci sono driver per il tuo note anche per xp, dopodichè scarichi e ti crei con alcuni programmi (non ricordo il nome sorry) un cd di avvio con xp dentro piu i driver e il driver di supporto al sata dell'hdd....dopodichè nel bios devi modificare l'avvio e il tipo di hdd e puoi istallare XP

Vuoi un consiglio? fra poco esce Windws 7 e ancora con XP andate in giro? fai un favore a te stesso se proprio hai necesità di formattare metti Vista sp1 e vedrai che il pc con meno sbattimenti va pure meglio.
 
concordo, xp ormai è un OS presentato nel 2001, e quindi con più di 8 anni, che in ambito informatico corrispondono a delle vere e proprie ere geologiche, il mio consiglio è tenersi quello che si ha e aspettare ancora qualche mese, evitando di formattare tutto un'altra volta all'uscita del nuovo OS...
In ogni caso, se proprio hai la necessità di installare XP, eccoti un link con tutti i driver per il modello da te specificato: ASUSTeK Computer Inc.-Support-
 
veramente lui non ha parlato di formattare.
ha detto che vuole sapere dove trovare i driver. magari XP ce l'ha gia installato ed è alla ricerca dei driver.

come ti hanno gia suggerito, vai sul sito Asus e scarica tutto il necessario da lì.
 
veramente lui non ha parlato di formattare.
ha detto che vuole sapere dove trovare i driver. magari XP ce l'ha gia installato ed è alla ricerca dei driver.

come ti hanno gia suggerito, vai sul sito Asus e scarica tutto il necessario da lì.
se chiede se è possibile installare xp sul suo notebook, io do per scontato che lui non ce l'abbia installato...ma che sia intenzionato a farlo;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top