Windows Xp x86-64, Novità , Benchmark , Curiosità!

Pubblicità
Penso di fare i benchmark 3d Lunedì , questa scheda grafica non è nemmeno directx 9 nativa. Non potremmo sfruttare tutte le qualità grafiche dei giochi. Userò la 9600 Lunedì. ;)
 
Inanzitutto grazie, e grazie a chi mi ha evidenziato il topic ;)
Credo tu abbia ragione,
per farlo girare bene ci vuole una ottima cpu per i nuovi sistemi operativi.
Ho eseguito i benchmark riguardanti la cpu e ram, in quel campo difatti non vedo peggioramenti, anzi in ambiente 64bit miglioramenti.
Come ho detto, lunedì posterò i benchmark 3D che utilizzano la skeda grafica.
Metterò sotto analisi :asd: Farcry in versione a 32 bit e in versione a 64bit.
Così vedremo anche la differenza in game.

Comunque se vi servono altri benchmark, che non siano in game, Oggi posso farveli postando i risultati.
Chiedete e vi sarà dato :D
 
Ciao e grazie x le tue utili informazioni.
Scusa ti risulta un win xp 64 in italiano?
Me lo ha detto un mio amico che ce l' ha ma io sul sito di microsoft non ho trovato niente . :toccato:
Grazie.

PS: complimento per il logo ....... :)
 
kikko visto che sei nuovo è meglio che cambi avatar visto che è ugale al ben più anziano Hck190,tutto x evitare confusioni..

cmq non esiste una versione o patch in italiano..e poi alla fine si capisce tutto!è identico a xp e con un minimo d'inglese..
 
mi fai sentire così vecchio mr_k :asd: :asd:
scherzo.. anzi grazie infinite...!! Cmq lo cambio io non ti preoccupare!! Vorrei aggevolare i nuovi user..!

Vedo di postare al piu presto i benchmark , quando mi arriva sta benedetta sk video :ghigno2:
 
kikko ha detto:
Ciao e grazie x le tue utili informazioni.
Scusa ti risulta un win xp 64 in italiano?
Me lo ha detto un mio amico che ce l' ha ma io sul sito di microsoft non ho trovato niente . :toccato:
Grazie.

PS: complimento per il logo ....... :)
no è disponibile in inglese...meglio così è da un po' che volevo windows in inglese ecco l'occasione :)


Il service pack 2 è compatibile con il windows x64?
 
Ultima modifica:
chiedo scusa se non ho risposto alla sua domanda.. veramente..
cmq è inglese si..
nn è compatibile l'sp2 xke ci vuole quello a 64 e cè solo l'sp1 per ora ;)
ciauz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top