Windows XP x64 Pro Corporate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chjno

Utente Attivo
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusate la mia ignoranza ma vi risulta esista un windows xp 64bit corporate????

Se si che differenze presenta rispetto alla versione "normale" ossia Windows xp 64 bit edition?
 
Si, esiste. Non vorrei dire cavolate ma penso solo che sia una differenza di licenza, ovvero la corporate da diritto all'installazione su più computer ed è rivolta alle aziende. Comunque all'atto pratico non dovrebbero esserci differenze dal classico sistema operativo.
 
P@0 ha detto:
Si, esiste. Non vorrei dire cavolate ma penso solo che sia una differenza di licenza, ovvero la corporate da diritto all'installazione su più computer ed è rivolta alle aziende. Comunque all'atto pratico non dovrebbero esserci differenze dal classico sistema operativo.

quoto, il sistema di base è sempre lo stesso, winxp pro x64 ;)
 
Può essere che la versione Corporate non richieda il codice di attivazione, a differenza di quella "normale"?
 
Chjno ha detto:
Può essere che la versione Corporate non richieda il codice di attivazione, a differenza di quella "normale"?

si. infatti avendo la possibilità di essere installata su più pc non richiede l'attivazione a winxp operativo (almeno con la mia versione era cosi... ;) )
 
Ultima modifica:
:) Ok. Buono a sapersi. Su questa versione si trovano poche notizzie in giro.
Be visto che ci siamo :eyes: .... e funziona esattamente come la normale? Riceve gli aggiornamenti dalla Microsoft??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Chjno ha detto:
Be visto che ci siamo :eyes: .... e funziona esattamente come la normale? Riceve gli aggiornamenti dalla Microsoft??


certo che li riceve... è un winxp NORMALE che ha come differenza la procedura di attivazione... che non c'è :)
 
Riassumiamo:

Chjno ha detto:
Scusate la mia ignoranza ma vi risulta esista un windows xp 64bit corporate????

Se si che differenze presenta rispetto alla versione "normale" ossia Windows xp 64 bit edition?

Chjno ha detto:
Può essere che la versione Corporate non richieda il codice di attivazione, a differenza di quella "normale"?

Chjno ha detto:
:) Ok. Buono a sapersi. Su questa versione si trovano poche notizzie in giro.


Chjno ha detto:
Be visto che ci siamo :eyes: .... e funziona esattamente come la normale? Riceve gli aggiornamenti dalla Microsoft??


Chjno ha detto:
:asd: Ottimo.

Ti racconto un'aneddoto...
Un tizio lavorava in una grossa multinazionale...
Tra i sw che vedeva passare sotto il suo naso, prelevò una versione licenziata corporate del sistema operativo.
La installò sul suo pc di casa per uso personale.
Per una malaugurata sorte, la finanza venne a sapere la cosa.
Azienda e dipendente passarono i guai, il tizio in più perse il lavoro.

Scusa se chiudo ma a meno che tu non sia un dipendente autorizzato ad installare sul posto di lavoro, e su un pc "licenziato" questo sistema operativo, credo che si stia parlando di cose alquanto illegali.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top