windows: XP vs 7

Pubblicità
Ho chiesto a un amico di mio papà che lavora sui pc da 30 anni e mi ha detto che l'hardware è troopo vecchio per far andare bene 7
Allora, che non ti andrà da Dio, è scontato. Sarebbe una presa in giro pretendere che 7 su un Sempron vada alla stessa maniera in cui va su un Core 2 Duo. Però, secondo me, potresti lo stesso provare, come ti ho detto. Almeno ti togli il dubbio e nel caso poi torni a XP :sisi:

PS: sono convinto che alla fine la prova personale (inteso come tua prova) è sempre la miglior opinione di tutte.

Allora, che non ti andrà da Dio, è scontato. Sarebbe una presa in giro pretendere che 7 su un Sempron vada alla stessa maniera in cui va su un Core 2 Duo. Però, secondo me, potresti lo stesso provare, come ti ho detto. Almeno ti togli il dubbio e nel caso poi torni a XP :sisi:

PS: sono convinto che alla fine la prova personale (inteso come tua prova) è sempre la miglior opinione di tutte.
quoto tanto hai ben 30 giorni di prova gratuita estendibili a 120 senza l'obbligo di acquistare il seriale; al termine o compri o cancelli!!:asd::asd:

Ragazzi avrei la possibilità (forse) di averlo...
L'ha comprato il marito di mia sorella e mi ha chiesto se lo volevo.. Ma mi sono chiesto se possono utilizzarlo più persone... non credo... o in un certo senso si può fare i furbi?
Cioè se io ho 2 computer, devo comprarne uno per pc?

Comunque casomai che faccio provo?
partizione e se mi piace passo o lo metto direttamente?
inoltre dovrei rimettere driver e/o roba simile?

Ragazzi avrei la possibilità (forse) di averlo...
L'ha comprato il marito di mia sorella e mi ha chiesto se lo volevo.. Ma mi sono chiesto se possono utilizzarlo più persone... non credo... o in un certo senso si può fare i furbi?
Cioè se io ho 2 computer, devo comprarne uno per pc?

Non si può. Semplice. Devi comprarlo per forza tu, o il marito di tua sorella deve cederti la sua copia. In tal caso, dev'essere ben inteso che lui non potrà più utilizzare 7.

Comunque casomai che faccio provo?
partizione e se mi piace passo o lo metto direttamente?
inoltre dovrei rimettere driver e/o roba simile?

Provi, senza seriale, se ti piace poi lo compri.
Partizione, così non ti devi rifare la trafila di installare XP, nel caso.
Dovrai mettere qualche driver, principalmente la scheda video.

comunque sarebbe ora che xp crepasse.
Vorrei darti ragione... Il problema è che in ambito aziendale è proprio impossibile che avvenga una cosa del genere. Squadra che vince non si cambia, lì. Poi, vabbè, l'immagine negativa (dal SP1 in poi immeritata, e in parte anche prima sotto certi aspetti) di Vista e la storia della presunta leggerezza di XP (su un quad core con 4 GB di RAM sarà sicuramente leggero, visto che non li sfrutta :asd:) faranno ancora sentire per un po' i loro effetti anche con la presenza di 7.

Ad ogni modo, per PC anzianotti XP in ambito Windows rimane la soluzione migliore, pur con tutti i suoi difetti.

Pubblicità
Pubblicità