Windows xp sul dektop

Pubblicità

Fr@

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Come faccio a togliere la scritta in basso a sinistra sul desktop:
"Windows XP Professionals
a solo scopo di prova Build 2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519 (Service Pack 2)"

Non riesco proprio a capire come fare, tra l'altro ho cambiato il codice di attivazione per cui non è più una copia di prova, ma la scritta non va via e non posso reinstallare windows!

Grazie a tutti:luxhello:
 
Fr@ ha detto:
Come faccio a togliere la scritta in basso a sinistra sul desktop:
"Windows XP Professionals
a solo scopo di prova Build 2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519 (Service Pack 2)"

Non riesco proprio a capire come fare, tra l'altro ho cambiato il codice di attivazione per cui non è più una copia di prova, ma la scritta non va via e non posso reinstallare windows!

Grazie a tutti:luxhello:

Come hai fatto a cambiare codice di attivazione..??:boh:
 
Apri regedit e vai alla chiave :
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop posizionati nella colonna di dx sulla voce paintdesktopversion e imposta il valore a 0, riavvia
 
enonva ha detto:
Apri regedit e vai alla chiave :
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop posizionati nella colonna di dx sulla voce paintdesktopversion e imposta il valore a 0, riavvia


che grande, questa mi mancava! :ok: ;) ;)
 
albyrock87 ha detto:
Prova con qualche Tweaker di XP..ad esempio se non ricordo male ce n'è uno nel PowerToy Pack Micro*oft..
Ecco il link
Tra l'altro non funziona nemmeno col powertoys di windows che dice testualmente che quando hai installato una versione di prova, quel messaggio continuerà ad apparire sul desktop. Cmq la mia non è na ver di prova, poichè ho cambiato il codice attivazione, seguendo le isruzione su altri forum, per ativare la sp2 che altrimenti non avrei potuto installare.
 
Si è come dici tu, non si può disabilitare la scritta poichè la mia è una versione evaluation...ci sono arrivato!

Grazie lo stesso!!
 
Marte ha detto:
Dai tagliamo la testa al toro: questa copia di Windows è originale?
Mi stanno sorgendo diversi dubbi in proposito... :)
In ogni caso sulle evaluation version è impossibile disabilitare quella scritta.
Proprio perchè la Evaluation Copy è legale quella scritta deve essere ben visibile ... :lol:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top