Windows xp su netbok

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Integra i driver SATA in WinXP. Utilizza i driverpack mass storage. Ci sono dentro i driver di TUTTI i più diffusi controller SATA, quindi dovresti poter vedere quei dischi.

Procedura :
1 copia il contenuto del cd di WinXP sp3 su una cartella
2 utilizza il driver pack base per integrare il driverpack mass storage
3 utilizza [http://www.nliteos.com/download.html]nlite[/url] per ricreare l'iso da masterizzare (se l'installazione la devi fare da USB salta questo passaggio)
4 prova a vedere se così ti trova i dischi del netbook
5 ci fai sapere com'è andata

Ciaoz ^__^

ho provato a formattare hard disk in un altro pc in NTFS ma quando lo messo sul pc lo riconosce sempre come FAT32 quindi xp non va su questo pc?

?_? se lo formatti NTFS su un altro PC allora DEVE essere ntfs, non può tornare FAT32 da solo!

ok ci sono riuscito a mettere windows xp adesso mi servono i driver dove li posso prendere?

Dal sito del costruttore del netbook immagino... Dalla pagina dei driver sembra che non esistano driver per xp ma solo per Seven...

Devi provare a vedere se programmi come Everest o Speccy riescono a individuarti i singoli pezzi...

Ok problema risolto anche con i driver per windows xp, il netbook e un olidata M1030 no un acer ok se qualcuno gli possono servire i driver li metto a disposizione grazie di tutto ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro