windows xp sp1 professional : log in bloccato

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
3,732
Punteggio
198
ho per le mani un vecchio laptop compaq , carino per farci un media center ma ... c'è dentro xp professional sp1 protetto da password .

ora , ho gia provato i metodi classici per bypassare la password e non funzionano .

devo necessariamente entrare in windows per aggiornare il bios e poter avviare da usb per formattare , senza aggiornamento del bios il portatile è avviabile solo da hdd interno e da " lap-bay" .

avete idee su come aggirare la il login ?

allora, spiego meglio .

ad oggi su quel pc posso avviare solo da har disk interno o da una sua dock , che chiaramente NON HO .

niente boot da qualcosa di diverso dal disco interno , non ho fisicamente ne lettore cd ne floppy .

ho necessità di avviare windows per poter aggiornare il bios, così da poter fare il boot da periferiche esterne

basta entare in modalià provvisoria con l'account administrator, andare nel pannello di controllo--gestione account utente-->ed elimini semplicemente la password ;)

A te interessa togliere la password o mettere una distro Linux?

a me interessava poter entrare in windows, aggiornare il bios e togliere windows .

in ogni caso, se ci sono io di mezzo a postare qua , non chiedere , sicuramente è qualcosa finalizzato a togliere windows XD

a me interessava poter entrare in windows, aggiornare il bios e togliere windows .

in ogni caso, se ci sono io di mezzo a postare qua , non chiedere , sicuramente è qualcosa finalizzato a togliere windows XD

io lo so che tu sei cannibale lol che facciamo chiudo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro