Salve ragazzi..ho un problema con il mio nuovo pc. Premetto che il pc ha tre settimane di vita..e una configurazione molto potente. Fatta questa premessa vi spiego il problema...ieri mentre ero comodamente seduto sul divano a guardare la tv..il pc era acceso e l'unico programma in esecuzione sul pc era MSN..a un certo punto si riavvia da solo (cm se qualcuno avesse spinto il tasto di riavvio.solo che ha fatto tutto da solo)...Il problema è che dopo il riavvio è arrivato alla schermata del caricamento di windows xp (quella con la barra progressiva) e dp quella schermata usciva una schermata blu velocissima (nn riesco a leggere perchè è troppo veloce) e continua a riavviarsi da solo in automatico..all'infinito..(se nn lo stoppo io fa sempre lo stesso ciclo all'infinito :) ).
Dalla modalità provvisoria ho disabilitato il riavvio automatico per cercare di leggere l'errore ma nulla..il pc nn si riavvia più...ma la schermata dura cmq pochissimi secondi e poi esce schermo nero.
L'unica avvisaglia che ho avuto nei giorni passati è stata quando ho installato gli ultimi catalyst per la ati4870x2..dopo l'installazione infatti mi uscì una schermata blu...ma riavviando il pc si riavviò senza problemi.
Qualche diagnosi :( ????
Dalla modalità provvisoria ho disabilitato il riavvio automatico per cercare di leggere l'errore ma nulla..il pc nn si riavvia più...ma la schermata dura cmq pochissimi secondi e poi esce schermo nero.
L'unica avvisaglia che ho avuto nei giorni passati è stata quando ho installato gli ultimi catalyst per la ati4870x2..dopo l'installazione infatti mi uscì una schermata blu...ma riavviando il pc si riavviò senza problemi.
Qualche diagnosi :( ????