windows xp professional 64bit

Pubblicità

romusthebest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti

tra poco dovrei cambiare alcuni componenti del mio pc e in particolare volevo passare a 4gb di ram
così devo assolutamente installare un sistema operativo a 64 bit per usufruire di tutta la ram
volevo mettere xp professionl 64bit service pack 2 perchè io odio vista (ce l'ha mio padre sul portatile e quando lo uso mi fa innervosire come una bestia!!!!!!!)
ma a quanto pare molti hanno avuto problemi con xp 64bit
io mi trovo molto bene con xp perchè è molto pratico
mi conviene mettere xp 64bit o devo passare a vista????

Beh se metterai XP 64bit smadonnerai di più di come smadonni (e mi chiedo il perchè) con Vista.

Cmq se il sistema è quello in firma quindi hai un Pendium D 4 GB di ram non dovresti avere problemi con Vista.

il problema poi sarebbero i giochi perchè con le direct x 10 l sheda video andrebbe in affanno rispetto a xp con le dx 9

in ke senso?

quello che voglio dire io è:
prendi per "esempio" crysis
su dx9 ho un determinato frame rate mentre su dx10 il frame con le stesse impostazioni grafiche scende e non di poco

metti vista 64bit...xp 64bit ammesso ke ancora si trovi..cmq non è supportato da molti programmi e giochi...

vista sui portatili fa schifo soprattutto per la valanga di sw proprietario ke i vari oem installano...facendo invece una instalalzione come si deve e alleggerendolo un pò va ke più ke bene sui nuovi pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro