Windows XP o Windows Vista?

Pubblicità

iSamX360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, nel PC ho installato Windows XP Professional, però volevo passare a Vista (anche se so che dovrà uscire Windows 7), non so che versione scegliere, Home Premium o Ultimate ? 32 o 64 Bit ?
Cosa mi consigliate di passare a Vista o lasciare XP ?
Questa è la configurazione del PC:

Intel Core 2 Quad Q6600 2,4 Ghz 8MB Cache
Motherboard Asus P5Q-E
ATI Radeon HD4850 Sapphire 512MB
Corsair 2x2GB DDR2 PC6400 C4 XMS2 DHX
Enermax Infiniti 720 W

Grazie.

Attento a quello che fai: un mio amivo ha Vista a 64 bit e non tutte le periferiche hanno i driver per il sistema a 64bit, quindi prima di fare un passo verso i 64bit che credo opterai per la velocità ( francamente non credo che windows possa regalarti prestazioni esaltanti anche a 6abit ) controlla se ci sono i driver per le periferiche che hai.

Fino a 15 giorni fa',come SO usavo Vista Ultimate 32Bit.Molto diffidente della versione a 64,mi sono deciso cmq a istallarla,e ti posso dire in tutta sincerita'che ne sono soddisfatto sotto tutti i punti di vista:sisi:Incopatibilita'di periferiche e altro non ne ho avute,e vedendo in firma il tuo sistema,non credo che avrai di questi problemi.Oltretutto acquistando Vista, sia Ultimate,Premium,ecc,il codice seriale lo potrai usare indifferentemente sia per la 32 o la 64,quindi se non sarai soddisfatto della 64 potrai reinstallare la 32.La versione Retail di Ultimate comprede il dvd a 32 e anche a 64:ok:

Attento a quello che fai: un mio amivo ha Vista a 64 bit e non tutte le periferiche hanno i driver per il sistema a 64bit, quindi prima di fare un passo verso i 64bit che credo opterai per la velocità ( francamente non credo che windows possa regalarti prestazioni esaltanti anche a 6abit ) controlla se ci sono i driver per le periferiche che hai.

Vai tranquillo e fidati di chi utilizza Ultimate x64 a casa,e Business x86 al lavoro...non c'è paragone...Il 64bit va che è una favola,e i DRIVERS si trovano MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOO piu facilmente rispetto a qualche hanno fa.Stai tranquillo!:ok:

Vai tranquillo e fidati di chi utilizza Ultimate x64 a casa,e Business x86 al lavoro...non c'è paragone...Il 64bit va che è una favola,e i DRIVERS si trovano MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOO piu facilmente rispetto a qualche hanno fa.Stai tranquillo!:ok:

Io per connettermi ad Internet uso un Modem della 3 (Onda MH602HS) perchè nel mio paese non c'è l'ADSL. Con il modem devo installare un programmino, non è che passando a VISTA Ultimate x64 poi non funziona ?

Grazie.

Prima di acquistare VISTA non c'è una copia di valutazione da scaricare nel sito della Microsoft ?
Se esiste mi puoi dare il link ?

Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro