Windows Xp o Windows Vista per Giocare?

Pubblicità
Diciamo che è lo stesso problema che mi sono posto io circa 2 mesi fà, all'acquisto della 3870x2...
Leggevo, mi informavo (Vista o XP)....

Bè alla fine devo dire di essere rimasto a XP e ne sono veramente contento, anzi i game vanno na favola...
Chi mi conosce sà che il mio Pc conosce principalmente Flight Simulator, ma vederlo girare con tutti i Filtri, AA e settaggi al max con una media di 35/40FPS, devo dire che è una bella soddisfazione!

Quindi personalemente opterei ancora per Xp Professional SP3!

Buona scelta...

P.S: vi allego uno screen!

salutiamolagreciavs9.jpg

ma se non l' hai mai avito vista coma fai a dire che va meglio su xp?
scometto che qundo esce windows 7 tutti diranno vista e meglio quello nuovo e brutto qua e la come tutti i sistemi che escono

ma se non l' hai mai avito vista coma fai a dire che va meglio su xp?
scometto che qundo esce windows 7 tutti diranno vista e meglio quello nuovo e brutto qua e la come tutti i sistemi che escono

Semplicemente per il fatto che è vero. Ogni versione di Windows è sempre stata più pesante della precedente. Quando poi prendiamo un sistema come XP rispetto a 98 l'impiego di risorse è (seppur esagerato) attenuato dal fatto che ci siano notevoli miglioramenti. Ad oggi Windows XP è (e resterà almeno finché non uscirà Windows 7, ammesso che sia la tanto blasonata rivoluzione) IL MIGLIOR sistema operativo desktop Microsoft di tutti i tempi. Per quanto riguarda Vista, l'impiego intensivo delle risorse del sistema non è indispensabile per le sue caratteristiche. Compiz ne è la dimostrazione.

Diciamo che è lo stesso problema che mi sono posto io circa 2 mesi fà, all'acquisto della 3870x2...
Leggevo, mi informavo (Vista o XP)....

Bè alla fine devo dire di essere rimasto a XP e ne sono veramente contento, anzi i game vanno na favola...
Chi mi conosce sà che il mio Pc conosce principalmente Flight Simulator, ma vederlo girare con tutti i Filtri, AA e settaggi al max con una media di 35/40FPS, devo dire che è una bella soddisfazione!

Quindi personalemente opterei ancora per Xp Professional SP3!

Buona scelta...

P.S: vi allego uno screen!

salutiamolagreciavs9.jpg
davvero una bella grafica:love:

Ciao a tutti pure io sono indeciso se mettere vista ultimate 64 bit oppure xp Pro SP3, cosa mi consigliate?

Pouo' darsi che con vista Ultimate OEM poi si possa fare il downgrade a xp pro SP3. oppure ho detto uno sfondone?

Ciao a tutti pure io sono indeciso se mettere vista ultimate 64 bit oppure xp Pro SP3, cosa mi consigliate?

Pouo' darsi che con vista Ultimate OEM poi si possa fare il downgrade a xp pro SP3. oppure ho detto uno sfondone?

Il downgrade lo puoi fare solo con una licenza Retail di Vista e non con una OEM. Lascia perdere XP Sp3 che va benissimo,ma ormai e' fuori mercato e comprati un Vista Home Premium 64bit che Retail se non sbaglio ti dovrebbe costare qualcosa come 200 euro,ma se riesci ad accaparrarti una OEM te ne bastano sui 110. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro