windows xp o windows 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano pallaro

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ho da riformattare un pc che ha come processore un intel celeron 1core 2.4GHz e 512mb di ram prima montava un windows xp 32 bit va bene se passo a windows 7 ultimate 32bit??attendo risposta perchè èuna cosa delicata.il pc è bloccato e non so x i driver..aspetto risposta

Salve ho da riformattare un pc che ha come processore un intel celeron 1core 2.4GHz e 512mb di ram prima montava un windows xp 32 bit va bene se passo a windows 7 ultimate 32bit??attendo risposta perchè èuna cosa delicata.il pc è bloccato e non so x i driver..aspetto risposta

hai un sistema obsoleto rimetti xp

ma x i driver?il pc è bloccato e mi dice che si è danneggiato \windows\system32\...... si può risolvere rimmettendo un normale cd di windows xp professional(come quello che c'era prima e ripristinare?? o bisogna assolutamente formattare?????

Ma è bloccato inchiodato non parte bloccato all` inizio

il pc ha fatto la sua vita, e anche xp ...ad aprile 2014 termina il supporto aggiornamenti, pertanto sarebbe anche difficile recuperare la iso di xp professional in rete...

ti conviene passare ad un nuovo pc...secondo le tue esigenze, si trovano anche a prezzi accessibili...i notebook partono dai 350 euro in su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro