Windows XP non vedi gli HD

Pubblicità

Flash_Stunner

Utente Attivo
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho 3 hd:

-2 raptor 10.000 da 36gb
-1 maxtor 300gb

avvio l'installazione per mettere win sui 2 raptor in raid0. ma al momento di scegliere l'hd dove isntallare mi vede solo il maxtor.

stacco il connettore sata del maxtor e mi dice che non ci sono dischi. (sia che tenga i 2 raptor, sia che ne tenga uno, sia che disabiliti il controller silicon) insomma che 2 palle...non mi ha mai dato questo problema.

non so che fare. a parte passare a ubuntu :D
 
Flash_Stunner ha detto:
Ho 3 hd:

-2 raptor 10.000 da 36gb
-1 maxtor 300gb

avvio l'installazione per mettere win sui 2 raptor in raid0. ma al momento di scegliere l'hd dove isntallare mi vede solo il maxtor.

stacco il connettore sata del maxtor e mi dice che non ci sono dischi. (sia che tenga i 2 raptor, sia che ne tenga uno, sia che disabiliti il controller silicon) insomma che 2 palle...non mi ha mai dato questo problema.

non so che fare. a parte passare a ubuntu :D

Così il Raid lo sogni ... :muro:
Se utilizzi il Raid devi fornire i drivers durante l' installazione di XP ...
premendo F6 e inserendo in A: il dischetto che li contiene ... dopodichè seguire le istruzioni ,,, :ok:
 
Fragolino ha detto:
Così il Raid lo sogni ... :muro:
Se utilizzi il Raid devi fornire i drivers durante l' installazione di XP ...
premendo F6 e inserendo in A: il dischetto che li contiene ... dopodichè seguire le istruzioni ,,, :ok:

si lo so ed è quello che ho fatto ma inserisco il floppy e mi dice di reinserirlo...forse sono sbagliati ma ne ho provati tanti...dal sito asus e dal sito silicon image
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top