RISOLTO Windows xp iso (legale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo69

Nuovo Utente
65
6
Buongiorno sto cercando di riprovare ad installare windows xp però per scaricare la ISO dal sito ufficiale mi fa scaricare solo il server, vorrei sapere se conoscete siti legali dove prendere la ISO ovviamente richiedente il product key
 

Red Lion

Utente Attivo
398
42
Buongiorno sto cercando di riprovare ad installare windows xp però per scaricare la ISO dal sito ufficiale mi fa scaricare solo il server, vorrei sapere se conoscete siti legali dove prendere la ISO ovviamente richiedente il product key
Siti "legali" era microsoft, che però appunto non credo fornisca più il download dei s.o. e software fuori supporto.
Tuttavia tu la iso la puoi scaricare da dove ti pare, al massimo la tua richiesta sarebbe più corretta dicendo:
Dove trovo la iso di win xp (specificare anche sp e versione home e profesional) ufficiale/untouched?

In pratica a te basta una iso più pulita possibile e il key, comunque ripeto, siti ufficiali visto non penso ci siano.
in pratica ti basta scrivere: windows xp pro sp3 ita download iso su google e verificare che non sia già attivata ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili