Windows xp e il mistero del driver "controller ethernet"

Pubblicità
Ma ovviamente non sarebbe l os primario,ma messo su un HD da 320gb per quanto riguarda compatibilità e vecchi dati messanger ecc .
Rimanendo in tema,non c'è nulla da fare ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
bhe dai io ti direi di virtualizzare con virtualbox xp e usare a piacimento i sistemi dal 7 in poi

bhe dai io ti direi di virtualizzare con virtualbox xp e usare a piacimento i sistemi dal 7 in poi
Ma non ci sarebbe comunque il problema di driver ?

Una domanda ,io dovrei avere una di quelle chiavette con ricevitore wifi,se uso quella ho risolto il problema di internet o ci sarebbe ancora ?

Ma non ci sarebbe comunque il problema di driver ?

Una domanda ,io dovrei avere una di quelle chiavette con ricevitore wifi,se uso quella ho risolto il problema di internet o ci sarebbe ancora ?

driver di che? se virtualizzi e devi usare 3 programmi in croce allora stai sereno che non ci saranno problemi di driver...

driver di che? se virtualizzi e devi usare 3 programmi in croce allora stai sereno che non ci saranno problemi di driver...
Mi servirebbe comunque mantenere la virtualizzazione di xp connessa a internet

La cosa della chiavetta può funzionare ?

Mi servirebbe comunque mantenere la virtualizzazione di xp connessa a internet

La cosa della chiavetta può funzionare ?
con la vm vai tranquillo che gli passi la rete senza troppi problemi... per la chiavetta ovviamente se sono presenti i driver per xp allora non dovresti aver problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro