PROBLEMA windows xp chiave di attivazione

Pubblicità

emmeeffe

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho installato su una macchina virtuale vmware player windows xp originale con chiave di attivazione. Ha funzionato tutto correttamente per circa 3 mesi, oggi però quando sono andato ad attivare la macchina virtuale mi ha chiesto di attivare la copia di windows, ma cliccando per attivarla mi dice che la chiave di attivazione è già attiva. come posso risolvere questo problema ?
 
Ma non ti funziona proprio XP ? Ma che ladrata , uno ha pagato , ma MS è arrivata a questo pur di togliersi XP ?
 
quindi sono nei casini...purtroppo ho la necessità di utilizzare xp per una periferica molto vecchia ma indispensabile per me.... cosa mi potrei inventare? :oogle:

Ehm... considerando che ormai XP è praticamente abandonware... direi che una soluzione la si può trovare senza farsi troppi scrupoli... :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top