Windows Xp Boot Continuo!

Pubblicità

logan1987

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

Ho un pc che utilizzo con dei dischi intercambiabili tramite "cassetto". sono 3 hard disk che hanno configurazioni driver identiche e soltanto software diverso.

...uno dei dischi però ha dato un problema, ovvero dopo la schermata di caricamento di xp esce una schermata blu che subito sparisce e il pc si riavvia. inutile provare le varie modalità provvisorie...

ho formattato e reinstallato tutto. riavviando all'inizio non succedeva nulla ma dopo aver fatto rilevare al pc la scheda raid sata a cui è collegato l'unico disco interno fisso al pc e avere riavviato il problema è ritornato. io avrei subito detto che il problema è del driver del raid sata ma anche gli altri dischi lo utilizzano tranquillamente senza problemi! c'è un modo per avviare windows xp e capire in qualche modo quale sia il problema? grazie mille!

prova ad avviare in modalità provvisoria (premi F8 prima della prima schermata di windows e scegli "modalità provvisoria")...

se così parte, è un problema di driver... a quel punto puoi provare a disinstallare e reinstallare le varie periferiche... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro