windows xp aiuto

Pubblicità
per aperti intendo dire che se li metti in un altro pc in questi dvd visualizzi il contenuto quali eseguibili e cartelle? Quando hai messo ubuntu hai per caso rimosso una partizione nascosta chiamata pqservice?
quando nel bios seleziono l'hard disk interno e lo faccio partire con il cd 1
quando arriva il momento dell'istallazione mi caccia fuori il dvd
riguardo la partizione non lo so perchè ha fatto tutto da solo...

no la cosa è strana cmq prova a vedere sul manuale se c'è una procedura da seguire tipo premere ctrl + qualche tasto funzione per far partire la recovery

non lo so ma hai impostato in qualche modo il boot delle periferiche? nella prima schermata che ti si presenta in basso hai dei tasti rapidi se il lettore esterno è visto fai partire il boot da li.

non lo so ma hai impostato in qualche modo il boot delle periferiche? nella prima schermata che ti si presenta in basso hai dei tasti rapidi se il lettore esterno è visto fai partire il boot da li.
si già fatto e parte
solo una volta che è partito dopo avermi fatto scegliere in che modo installare windows xp,comincia a fare la copia e dopo 5-6 secondi mi caccia il dvd e mi dice che ha rilevato un errore chiamato"errore 3" cioè non trova la patch ma nel secondo cd una cartella che si chiama patch esiste,così allora prima di fare avanti e iniziare la copia ho messo il secondo dvd e ho fatto avanti ma niente :help:

purtroppo credo che i cd siano inservibili a questo punto magari è un bug di quei cd di ripristino e quindi non ti fa ripristinare quei determinati files. Quando ti da errore è possibile fare Apri per capire che tipo di files sta cercando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro