Windows x64 ITA

Pubblicità

bistecca

Utente Attivo
Messaggi
288
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga' un Vs.consiglio ditemi dove posso cercare il tanto aspettato winx64 in ita vi prego. :grrr: :help:
 
invece kiedo dei chiarimenti da voi esperti :asd:
io ho la versione XP home e un sistema 64 bit...
il problema è ke nn mi va d comprare una licenza nuova, quindi vi chiedo se io col codice originale di XP home, messo in una copia di CD dell'XP pro sono in regola con la legge...il numero seriale è originale, ma in una versione differente... pensate ke funzioni???
 
Drakon ha detto:
invece kiedo dei chiarimenti da voi esperti :asd:
io ho la versione XP home e un sistema 64 bit...
il problema è ke nn mi va d comprare una licenza nuova, quindi vi chiedo se io col codice originale di XP home, messo in una copia di CD dell'XP pro sono in regola con la legge...il numero seriale è originale, ma in una versione differente... pensate ke funzioni???

Il codice di XP Home non è valido ( non funziona ) con XP Professional ... :cry:
a parte il non essere in regole ... non funge proprio .... :cry:
per poter passare al 64 bit devi Upgradare Home a XP Professional pagando una licenza ... :help: dopodichè ti sarà possibile passare a XP 64 bit ... :biglaugh:
 
Ultima modifica:
Drakon ha detto:
e non sapresti dirmi dove posso vedere il costo?? se lo sai al limite me lo dici tu...tnx

La licenza Retail quella che ti serve per poter poi passare al 64 bit costa sui
240 € .... mentre la licenza OEM che puoi solo acquistare in abbinamento a un nuovo PC ( così dovrebbe essere ) costa sui 140 € ... ma in questa versione non è ancora chiaro come ci si dovrà comportare per poter ottenere l' aggiornamento a XP 64 bit ... ;)
Nelle News di THG queste informazioni sono state riportate chiaramente ( non i costi di XP logicamente ) :help:
 
uff 140€ ( se mi va bene) sono davvero troppi...
ekkekkazz.... uff.. mi sa ke non lo sfrutterò mai questo 64bit... 2 palle... :|
 
Per ora penso proprio che sia meglio aspettare ... sicuramente una chiarificazione e poi magari un probabile cambio di strategie. :)
Ora come ora la Microsoft non intende immettere il prodotto in vendita diretta,
ma solo come Upgrade ( invio del CD necessario ) previo registrazione del cliente
possessore di una regolare licenza Retail ( OEM è solo da chiarire come; forse attraverso chi k' ha rilasciata ) ... :cry:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top