Windows x64 bit ITA MUI

Pubblicità

bistecca

Utente Attivo
Messaggi
288
Reazioni
0
Punteggio
38
ho scaricato la versione mui del sistema operativo a 64 bit qualcuno ha provato questa versione???

e supporta anche i driver a 32????
 
praticamente bisogna installare il windows in inglese la versione completa poi mettere la mui funziona cosi ????????
 
si, supporta alkuni driver a 32bit ma nn tutti....
...ti apparirà un penosa cartella di installazione x programmi a 32bit e una per programmi ke supportano il 64bit

...ma il problema è un'altro...
ossia:
io l'ho installato prima xp ed è andato tutto ok
poi ho messo la MUI in Ita e il sistema ora mi kiede di attivarlo, nel senso ke è apparso il messaggio della registrazione di windows kon durata 30 giorni... :-(
a voi vi da lo stesso problema??'
 
bistecca ha detto:
ho scaricato la versione mui del sistema operativo a 64 bit qualcuno ha provato questa versione???

e supporta anche i driver a 32????

La versione XP x64 non supporta nessun drivers a 32 Bit, ma solo gli specifici a 64 Bit ... non confondiamo con i programmi che funzionano sia a 32 bit ( quasi tutti ) che a 64 bit ...
 
quoto fragolino......nessun driver per windows xp normale funziona sulla versione a 64bit ;)
inoltre è come hai detto tu. prima installi windows in inglese poi installi il mui ( l'italiano mi pare sta sul secondo cd non ricordo)
tutto verrà tradotto in italiano........messaggi di errore e tutto il resto...rimane in inglese la struttura delle directory ( c:\program files per esempio) e alcuni sistemi interni di windows per il richiamo dei percorsi
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top