Windows Vista scusate l'ignoranza, help

Pubblicità

My_DeaR

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti sono abbastanza nuovo del forum e abbastanza brocco con il pc come probabilmente capirete da quello che vi chiederò ora. La mia questione è: circa due anni fà ho acquistato un portatile asus con dentro windows vista, ora sono in procinto di acquistare un fisso e farmelo assemblare da e-clave per risparmiare soldi volevo installare windows vista del portatile anche nel fisso.
E' possibile? è legale?

Vi ringrazio anticipatamente

Consiglio spassionato: Perchè non passi a Windows 7?velocità , stabilita , sicurezza , ci guadagni tu e il tuo pc fidati.

Se te lo fai assemblare dalla chiave, puoi acquistare l'OS (Win7 pro 64bit ) ad un prezzo molto interessante (115 eur) o eventualmente l'home basic a 82 eur...

Grazie a tutti per le info, mi sembrava di aver capito che win 7 costava 200 Euro, non so dove avevo letto questa info.

Win7 costa effettivamente 200 Euro e rotti, ma se lo acquisti insieme ad un pc puoi "prenderlo" come OEM (o qualcosa di simile) con un forte sconto sul costo. Unico neo è che quella licenza sarà "legata" alla scheda madre. Se questa ti lascia ( o la sostituisci quando diventa vetusta) potresti aver problemi ad attivare Windows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro