PROBLEMA windows vista Schermata blu

Pubblicità
ook allora lo riavvio di nuovo metto bios seleziono la pennetta e poi premo F10?

- - - Updated - - -

ma il file che ho scaricato devo solo estrarlo nella pennetta o devo anche cliccarci sopra tipo e istallare qualcosa o cose del genere?

ciao federico scusa se ti rispondo solo ora... allora dopo circa 15 min che stava facendo questo test è uscita una scritta rossa con scritto questo:

tst pass failing address good bad err-bits count
4 0 001cod53640 7181.3mb 16e9aaf3 00000010 1

solo che poi continua a caricare quindi ho pensato che stesse ancora cercando qualcosa comunque sono appena tornata a casa e sono passate ben 7 ore e 14 min da quando ha cominciato che devo fare?? ps: sotto ci sono solo questi tasti (esc) reboot (c) configuration (sp) scroll_lock (cr) scroll_unlock

quel warning rosso significa che la ram è difettata in qualche settore quindi dovresti scollegare un banco e poi riprovare se non da errore collegare l'altro e riprovare

fisso

- - - Updated - - -

ah ma posso togliere memtest?

- - - Updated - - -

hey io sono uscita dal memtest adesso purtroppo devo andare xkè domani devo svegliarmi presto grazie mille per il tuo tempo e fammi sapere cosa devo fare per la ram... intanto ho già visto nelle proprietà di sistema che la mia ram è da 8 gb e quanto poteva costare cambiarla :muro: XD ... da qui mi sorge una domanda spontanea ma se invece di sostituire la parte difettosa la rimuovessi soltanto il computer darebbe problemi e se invece andasse tranquillamente anke con una sola sopporterebbe un gioco come diablo 3? Fammi sapere a domani grazie ancora di tutto buona notte ^__^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro