Windows Vista RC1

Pubblicità

thestranger9578

Utente Attivo
Messaggi
236
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao ragazzi, mi sono registrato alla Microsoft per scaricare la versione RC1 di Vista. Mi è stato dato il product key, leggendo l'e-mail c'è scritto che è valido sia per la beta 2 che per la RC1.
Piccolo problemino: non ho la versione beta 2!
Un mio amico, invece ce l'ha, io ho pensato di farmela prestare, fare l'installazione, registrandola con il product key che la stessa Microsoft mi ha inviato.
Non volendo in alcun modo passare per un utilizzatore di software piratato(dopo tutto quello che ho dovuto sborsare per Windows XP originale!!!) chiedo a voi se è un'operazione fattibile e sopratutto lecita, perchè muoio dalla voglia di vedere questo nuovo sistema operativo.
Grazie a tutti, ciao.
 
thestranger9578 ha detto:
Ciao ragazzi, mi sono registrato alla Microsoft per scaricare la versione RC1 di Vista. Mi è stato dato il product key, leggendo l'e-mail c'è scritto che è valido sia per la beta 2 che per la RC1.
Piccolo problemino: non ho la versione beta 2!
Un mio amico, invece ce l'ha, io ho pensato di farmela prestare, fare l'installazione, registrandola con il product key che la stessa Microsoft mi ha inviato.
Non volendo in alcun modo passare per un utilizzatore di software piratato(dopo tutto quello che ho dovuto sborsare per Windows XP originale!!!) chiedo a voi se è un'operazione fattibile e sopratutto lecita, perchè muoio dalla voglia di vedere questo nuovo sistema operativo.
Grazie a tutti, ciao.

Perchè vuoi usare la Beta 2 quando è disponibile la più recente RC1 ??? :cav:
Comunque quel Produt Key lo puoi utilizzare benissimo con la copia Beta 2 del tuo amico ... :ok:
 
Problemi installazione vista rc1

Prima di tutto ciao a tutti e grazie per l'aiuto.
Ho scaricato windows vista rc1
e inizialmente l'ho installato su un hdd da 40gb è tutto è andato per il verso giusto. Allora ho deciso di installarlo su il mio hdd principale di 160gb e qui sono nati i problemi.
Non riesco più ad installarlo ogni volta che ci provo si pianta al 40%circa e appare il seguente messaggio

windows cannot install required files.the file does not exist.Make sure all files required for installation are avaiable, and restart the installation. Error code:
0x80070003

Perchè la prima volta è andato tutto liscio e ora no!!!!!
Aiuto non so cosa devo fare:skept:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top