windows vista programmi ad esecuzione automatica

Pubblicità

reter

Utente Èlite
Reazioni
198
Punteggio
116
ho windows vista home premium e ho installato 2 programmini che ogni volta che voglio far partire il coputer me li avvia ma non sò come fare... mi esce dei programmi sono stati bloccati in seguito all'avvio di windows (o cos'ì mi ricordo) non c'è un modo per farli avviare automaticamente?

naaaaa 2 programmini scemi che ti vanno ad aggiungere ognuno una barra per non intasare il desktop :asd: si chiamano uno rocketdock e l'altro objectdock

Beh semplice Rocketdoc lo uso pure io e per farlo partire in automatico all'avvio c'e' l'apposita opzione sulle impostazioni della barra,basta che clicchi sul'icona gialla con i martelli oppure clicchi sulla barra con il tasto destro del mouse e scegli impostazioni barra o qualcosa di simile dove alla fine troverai un impostazione da spuntare che permette alla barra di partire con windows.
Per l'altro se non c'e' un opzione simile prova a mettere il colllegamento all'exe su start/tutti programmi/Esecuzione Automatica.

ho provato ma non funziona ho spuntato da prima che mettessi questa discussione ma non và è proprio il vista che me lo impedisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro