TheLastSunrise
Utente Attivo
- Reazioni
- 70
- Punteggio
- 46
grazie mille comunque giusto per scrupolo una scansione la sto facendo fare appena finisce vi dico e poi provo questi comandi e vi informo :D
Ok, facci sapere :vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille comunque giusto per scrupolo una scansione la sto facendo fare appena finisce vi dico e poi provo questi comandi e vi informo :D
Allora,finita la scansione con malwarebite ho riavviato il pc ma non ancora andava, cosi faccio f8 e selezione ultimo avvio di win con ultima configurazione funzionante valida, alche dopo un po mi parte, loggo nel sistema guardo un'attimo, tutto sembra andare bene, alche decido di riavviare per farlo partire in maniera "normale" ma dopo un po che carica esce schermata blu con messaggio "unmountable boot volume" e si spegne..... cosa sara mai sta cosa?
Leggi qui: Volume unmountable di avvio
Hai dati importanti o che vuoi comunque salvare?
In pratica non c'è nessuna maniera di salvare questo pc senza formattare? non credo che non sia possibile sistemare questo errore, comunque anche se voglio par partire lo scan disk mi chiede di riavviare solo che poi da la schermata blu :(
Si ne ho un po.... Per queato chiedo se ci sono altre soluzioni
D'accordo penso che stasera lo faccio e posto il report. Grazie dell'aiuto