windows vista problema

Pubblicità

Zeiner

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongiorno a tutti avrei un piccolo problema da risolvere e cerco il vostro aiuto, ho un notebook con vista che da un paio di giorni si avvia e cerca di ripristinare il sistema operativo in questione, ma con scarsi risutati, ci sarebbe una soluzione per evitare il format

Dice che non riesce che se voglio posso fare il ripristino da un punto precedente o da un file di backup ma nient altro

Vorrei ma non c'é nessun punto di ripristino precedente xDxD

- - - Updated - - -

Ma se nel caso il probkema dipendesse dal malfunzionamento dei file di avvio del sistema, sarebbe possibike risistemare vista utilizzando il cd di seven o xp?

Vorrei ma non c'é nessun punto di ripristino precedente xDxD

- - - Updated - - -

Ma se nel caso il probkema dipendesse dal malfunzionamento dei file di avvio del sistema, sarebbe possibike risistemare vista utilizzando il cd di seven o xp?

No.. se il sistema operativo è Win Vista non puoi ripristinarlo col cd di Seven o XP..
Ma non ti fa andare neanche in modalità provvisoria?

Questo ancora non l'ho provato perche con questo noteboik non riesco a capire come si entra in provvisoria

non credo che ci sia nulla di dannoso, come dicevo prima ha un problema all'avvio del sistema operativo poiche probabilmente è saltato qualche file che vorrei ripristinare ma non conosco come.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro