PROBLEMA Windows Vista: pila cmos scarica e problema licensa

Pubblicità

Jpegdevil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti ho un problema con Windows vista, e cioè dopo un lungo periodo di inattività del PC, si è scaricata la pila bottone con il classico problema data e ora, ma poi, quando il windows si è avviato ho avuto la sorpresa della licenza scaduta. Secondo voi è legato alla batteria? La cosa strana è che se accedo in modalità provvisoria, il numero di serie del windows me lo rileva..

Comincia con il cambiare la batteria. Potrebbe essere legato si, visto che magari si vede una data a caso e la licenza si arrabbia.
Poi facci sapere.

- - - Updated - - -

P.S. Benvenuto sul forum!

Ciao a tutti ho un problema con Windows vista, e cioè dopo un lungo periodo di inattività del PC, si è scaricata la pila bottone con il classico problema data e ora, ma poi, quando il windows si è avviato ho avuto la sorpresa della licenza scaduta. Secondo voi è legato alla batteria? La cosa strana è che se accedo in modalità provvisoria, il numero di serie del windows me lo rileva..

controlla pure data e ora che magari è quello il problema

La pila ancora non l'ho sostituita ma ho già provato a cambiare l'ora e data sia dal bios che sul windows ma la situazione è la stessa e cioè modalità provvisoria mi da la key in normale mi dice che è scaduta.. riesco ad accedere ai miei file solo dal browser..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro