windows vista o 7 x64 vanno da schifo?

Pubblicità
esiste esiste è vista moddato cmq se vuoi ti do il link demonoid e ti guardi le info, non è un malware poi mi succede la stessa cosa anke con window 7 x64 RTM build 7600

ho riprovato a installare win 7 x64 ma niente dopo 1 ora emmezza la linea di completamento dell'installazione stava ancora a 1/4 del tot.
niente da fare mi arrendo e mi ciuccio i sistemi a 32 bit

ma ki ti credi di essere ti ho detto ke gli ho provati!!!
MA NON VANNO
caro DONO89 riusciresti a trovare problemi anke in windows 7 x64!!!!!!!
un vero so? ma secondo te vista ultimate è falso?
e windows 7 cos'è?
NON sparare cavolate!

MA NON VANNO
e windows 7 cos'è?
NON sparare cavolate!
1) abbassa i toni inanzitutto!!!
2) dato che sei l'unico ad avere questi problemi con vista e per di più GAMER EDITION che non esiste, inizia veramente a procurarti un vista VERO e non qualche cavolata fatta da chi non aveva nulla da fare e scaricata da chi nemmeno conosce la storia di un sistema operativo
3) w7 x64 non l'ho provato, attendo che esca veramente la rtm:doh:
4) vista non dico che è falso (sembra di essere all'asilo....) è che la tua versione non è originale
5) w7 è un vista molto migliorato

MA NON VANNO
e windows 7 cos'è?
NON sparare cavolate!
non ti agitare crysis94..i ragazzi che ti hanno risposto lo fanno per un tuo bisogno e ti stanno consigliando qualche soluzione..ad ogni modo è quasi impossibile avere tutti quei problemi che riscontri tu nei sistemi x64..il mio consiglio è di controllare il tuo hardware..forse il problema risiede proprio li:sisi:

va be ricontrollo l'hardware e cmq parlavo di vista originale e non della gamer edition questa volta.
se mai vi do un video solo dei tempi di installazione.
cosi finalmente anke dono89 ci crede, ok?
e insieme forse troviamo una soluzione e?

va be ricontrollo l'hardware e cmq parlavo di vista originale e non della gamer edition questa volta.
se mai vi do un video solo dei tempi di installazione.
cosi finalmente anke dono89 ci crede, ok?
e insieme forse troviamo una soluzione e?
potrebbe essere benissimo qualche driver..devi fare qualche prova perche io ci credo sui tempi che dici ma credimi che sono dovuti sicuramente e ovvìamente ad un probleme in quanto non sono tempi accettabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro