Windows Vista non trova scheda di rete

Pubblicità

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao ho installato windows vista ultimate...:love:
ho provato a installare il modem alice pirelli via ethernet...solo che verso la fine dell'installazione quando fa "ricerca scheda di rete in corso" non me la trova e mi da "scheda di rete non trovata. è un componente essenziale x navigare ecc ecc.."...
cioè io ho una mobo GIGABYTE GA-KK8NF-9 e i driver che ho sul suo cd non funzionano naturalmente xke erano per XP..che sia xke non ho installato i driver che non funziona??
se vado xò su gestione periferiche mi da una scheda di rete chiamata "controller nvidia" e mi manca quella solita che ho su XP 1394 netadapter...
come faccio a installare sta scheda??ci sono dei driver x vista x installarla??grazie aiutatemi please!!!!:help: :help: :help:

..prova ad inserire una scheda di rete PCI di marche conosciute, costa 10€ e magari in attesa che escano driver per quella integrata, riesci a fare qualcosa.....

ho risolto nel modo più semplice immaginabile!!!ho provato a fare una connessione guidata e ho messo le password che mettevo in XP x connettermi e funzionaaaa!!!!!!!!:chupachup :chupachup :chupachup Sò un genio!!!!!:sac::P
cmq chiedevo...dove posso trovare buoni programmi per vista????
tipo antispyware firewall ecc??e anche di altro genere...!grazie!!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro