Windows vista non parte più

Pubblicità

atleticogege

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un portatile dell'acer che ho comprato l'anno scorso con vista installato, l'altra mattina scrivendo la tesi mi è venuta la brillante idea di far scomparire quell'orrenda barra di windows genuine su word così cercando sui formu ho trovato una procedura che diceva di rinominare due file nella cartella di sistema, risukltato il pc non parte più, in nessun tipo di modalità (provvisoria, con prompt dei comandi ecc...) e nemmeno se faccio avvia strumento di ripristino oppure ultima configurazione nota...è risolvibile il problema o devo formattare? e se devo formattare posso recuperare qualcosa? mi hanno anche detto che potrei smontare l'hard disk e montarlo slave sul fisso ma onestamente non vioglio metterci le mani... grazie mille

Questo è solo un consiglio,la prossima volta prima di fare operazioni sui file di windows,copia quelli che stai modificando e salvali in una cartella di backup...

la cosa più semplice che puoi fare è ottenere un linux live cd e farlo partire da boot, otterrai un desktop linux dove potrai andare a rinominare i file precedentemente modificati da te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro