Windows Vista - Login Ctrl+Alt+Canc

Pubblicità

STEO82

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti,
vorrei sapere come ottenere in Windows Vista la stessa cosa di quando in Windows XP al momento del LOGIN iniziale invece di inserire solo la password si preme 2 o 3 volte CTRL + ALT + CANC.
Insomma ottenere il login con NomeUtente e Password!

Qualcuno mi sa aiutare? :boh: :boh:

Ciao a tutti,
vorrei sapere come ottenere in Windows Vista la stessa cosa di quando in Windows XP al momento del LOGIN iniziale invece di inserire solo la password si preme 2 o 3 volte CTRL + ALT + CANC.
Insomma ottenere il login con NomeUtente e Password!

Qualcuno mi sa aiutare? :boh: :boh:

Qualche idea?! :)

prova su start-> pannello di controllo-> account utente -> tab avanzate -> metti la spunta su richiedi agli utenti di premere ctrl+alt+canc

prova su start-> pannello di controllo-> account utente -> tab avanzate -> metti la spunta su richiedi agli utenti di premere ctrl+alt+canc

Ma se volessi cmq mantenere la schermata di login tipica ed attivare una volta ogni tanto questo pannello nome utente/password proprio perché voglio accedere con un account normalmente nascosto? :)

se non sei in un dominio ti verranno mostrati tutti gli account sul computer
:cav:
Forse mi sono spiegato male io o hai letto male tu...
Provo a fare un esempio:
Ho un sistema XP (o Vista) locale isolato non in dominio.
Ho nel sistema 3 account: "pippo", "pluto" e "caio".
Ho nascosto per necessità amministrative e di privacy l'account al momento del login di "pippo".
Quindi vedo solo "pluto" e "caio".
Ora ... Al momento del login:
In XP premo ctrl + alt + canc
e nella schermata di login nome utente e password: inserisco "pippo" e la sua password ed entro come "pippo"!
In VISTA... Premo... premo e ripremo ctrl + alt + canc ma non avviene nulla!
Volevo sapere se c'era un modo per ovviare a tale problema con Win Vista lasciando sempre visibili i nomi degli account utente non nascosti e disponibili all'accesso nel momento del login.
;)

non ricordo sinceramente su vista devo fare delle prove oppure puoi farle te armeggiando in quel pannello dove ci sono gli user account da xp è un pò complesso risponderti,

edit:
volevi una cosa tipo questa?
vistaLoginScreen%5B1%5D1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro