Windows Vista: i prezzi italiani

Pubblicità
AMD64 ha detto:
V
Prendetelo come un buon momento per passare a Linux, sempre aggiornato e gratuito :D

Ma tutti i file di office che ho posso usarli con linus o li devo ricreare tutti riportandomi tutti i dati.

paolotrep ha detto:
Ma tutti i file di office che ho posso usarli con linus o li devo ricreare tutti riportandomi tutti i dati.
OO apre tutti i file di office con una compatibilità vicina al 100%
Puoi provare anche installando OO su Win ;)

Ora chiudo l'off-topic per non far arrabbiare i vista fan-boy :asd:

Notizia ansa del pomeriggio:

Microsoft martedi' lancia Vista
Pronta rivoluzione per milioni di consumatori di Windows
(ANSA) - NEW YORK, 27 GEN - Gli ambiziosi propositi del nuovo sistema operativo della Microsoft Windows Vista potranno essere testati martedi' 30 gennaio. E' questa la data scelta per la vendita alla clientela retail dopo che a novembre e' partita quella business. Per il colosso mondiale dei software l'ultima versione della famiglia Windows (accompagnata da Office 2007) avra' un peso fondamentale sulle strategie del gruppo, rimarcando la visione Microsoft pronta per i milioni di consumatori di tutto il mondo

...spero per loro che risolvano i "problemi" relativi ai driver video in particolare quelli delle ATI:sisi: :sisi:

Onestamente?

La basic, 299€ di Windows Vista, non monta nemmeno la nuova interfaccia grafica Aero :mad: Almeno bisogna spenderne 349€ x avere le funzionalità di Vista comuni... :evil:

Totalmente incredibili questi prezzi... :doh:

diabo84 ha detto:
Onestamente?

La basic, 299€ di Windows Vista, non monta nemmeno la nuova interfaccia grafica Aero :mad: Almeno bisogna spenderne 349€ x avere le funzionalità di Vista comuni... :evil:

Totalmente incredibili questi prezzi... :doh:
già...:sisi:
e siccome prima ho sbagliato corrego...
DOPODOMANI E' IL GRANDE GIORNO!!:lol:

io a giorni mi prendo una ultimate oem. tanto dovevo assemblare un pc e così posso prendermi la oem :D

Qualcuno E' Andato Da Mediaworld Oggi???

C'è qualcuno che l'ha comprata oggi da MW??? Kele??? tu che fai il countdown......

mistersimon ha detto:
C'è qualcuno che l'ha comprata oggi da MW??? Kele??? tu che fai il countdown......
io avendo acquistato un pc a dicembre con win xp home posso usufruire entro il 31 marzo di un offerta per comprare windows vista 49€ la home basic e 79€ per la home premium...che differenza c'è tra le due? ma se io lo comprassi e poi vedo che ha problemi o nn è molto stabile essendo all'inizio potrò installare di nuovo xp home o no?

x bixi: .. se il PC ha i requisiti minimi, prendilo tranquillamente
x feffy70: devi prendere OEM costa come XP OEM... meno di 100 euro la basic e 120-30 la premium...ma la trovi in negozi specializzati, non mw...ecc

Kele ha detto:
x bixi: .. se il PC ha i requisiti minimi, prendilo tranquillamente
x feffy70: devi prendere OEM costa come XP OEM... meno di 100 euro la basic e 120-30 la premium...ma la trovi in negozi specializzati, non mw...ecc
il pc i requisiti li ha 2gb ram 667mhz intel core duo e6400 occato a 3ghz e ati radeon x1950pro 256mb ma se poi vista mi darà problemi posso reinstallere il mio xp home?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro