Windows Vista e X1900 XTX

Pubblicità

MalboroLi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi!

Oggi ho provato a installare la Beta 2 di Windows Vista sul mio PC, un PIV 3Ghz, 2GB RAM, X1900 XTX, SATA da 300GB, monitor Relisys 19".

Installazione ok, partenza ok, ma dopo un pò di applicazioni installate, il pc mi va continuamente in BSOD (detta anche schermata blu :boh:).
E' un problema comune? o mi devo impiccare? :cry::cry:

MalboroLi ha detto:
Salve ragazzi!

Oggi ho provato a installare la Beta 2 di Windows Vista sul mio PC, un PIV 3Ghz, 2GB RAM, X1900 XTX, SATA da 300GB, monitor Relisys 19".

Installazione ok, partenza ok, ma dopo un pò di applicazioni installate, il pc mi va continuamente in BSOD (detta anche schermata blu :boh:).
E' un problema comune? o mi devo impiccare? :cry::cry:

Opterei per la seconda ... :sisi: :sisi: :sisi:

Hai installato i Driver della tua ATI X1900XTX fatti apposta x Windows Vista ???? Xkè è probabile ke tu abbia ancora quelli x il comune Windows XP !! Quindi puo' darsi sia qst il problema.........

F1c10 ha detto:
Hai installato i Driver della tua ATI X1900XTX fatti apposta x Windows Vista ???? Xkè è probabile ke tu abbia ancora quelli x il comune Windows XP !! Quindi puo' darsi sia qst il problema.........
Si Si, installati quelli beta della ATI.

Tra parentesi, prima avevo una X1600, e mi dava lo stesso identico problema :nono::nono::nono:

@Fragolino: dici che mi suicido ingoiando la X1900?? :lol:

Dove si scarica Windows Vista Beta ???????? Anke io ho la X1900XTX ....la tua è della Asus, Gigabyte, Sapphire o cosa ??

F1c10 ha detto:
Dove si scarica Windows Vista Beta ???????? Anke io ho la X1900XTX ....la tua è della Asus, Gigabyte, Sapphire o cosa ??

Sapphire

Non si può più scaricare il windows Vista beta, il programma di analisi è stato chiuso da quelli della MS.

danysm73 ha detto:
io direi menomale da un sacco di problemi da realese beta 2 :asd:
Su cosa sta dando così tanti problemi ???
Io nella versione x86 noto solo che è più lungo e lento nel caricamento ...
con Oblivion si comporta alla pari di XP x86 ... e non mi pare poco come confronto ... :ok:
Nella versione x64 funziona con gli stessi problemi di XP x64 ... scarsità di drivers per periferiche ... ;)

Fragolino ha detto:
Su cosa sta dando così tanti problemi ???
Io nella versione x86 noto solo che è più lungo e lento nel caricamento ...
con Oblivion si comporta alla pari di XP x86 ... e non mi pare poco come confronto ... :ok:
Nella versione x64 funziona con gli stessi problemi di XP x64 ... scarsità di drivers per periferiche ... ;)

Ma alla fine che devo fare?? Problema mio o dei driver che non funzionano?? :boh: :boh: :nono: :nono: :cry: :cry:

MalboroLi ha detto:
Ma alla fine che devo fare?? Problema mio o dei driver che non funzionano?? :boh: :boh: :nono: :nono: :cry: :cry:

Visto che il problema inizia a presentarsi dopo aver installato diverse applicazioni ... basta stare attenti a che applicazione corrisponde l' inconveniente ... :muro:
Molte applicazioni non funzionano correttamente con Vista percui più che drivers farei attenzione alla reale compatibilità di quello che installi ...

Fragolino ha detto:
Visto che il problema inizia a presentarsi dopo aver installato diverse applicazioni ... basta stare attenti a che applicazione corrisponde l' inconveniente ... :muro:
Molte applicazioni non funzionano correttamente con Vista percui più che drivers farei attenzione alla reale compatibilità di quello che installi ...

Ho rifatto l'installazione, on ci ho messo su nessuna periferica, ma mi da sempre lo stesso errore :muro:

Windows beta, driver beta.... Io non mi stupirei più di tanto se hai dei problemi... Considere che W. Vista non esce prima di gennaio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro