Windows Vista e le configurazioni

Pubblicità

DonElio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Ciao a tutti, sono un felice (senza ironia!) possessore di Windows Vista!
Il mio problema è che con questa configurazione:
Amd Athlon Xp 2200+
1 Gb di Ram
la ram risulta sempre utilizzata per il 35-40%
e il processore raggiunge per un nonnulla (nel senso anche solo scrivendo in questo forum) punte del 45-50%.
Mi rivolgo ad altri possessori di Vista...che hardware avete? Vi permette di utilizzare agevolmente vista? Grazie!

io con un p4 630 3.0 ghz e 1 gb di ram ddr2 mi sono trovato veramente bene con vista rtm ultimate..cioè notavo un utilizzo di memoria spropositato ma tutto girava abbastanza veloce...forse è colpa dell 'interfaccia grafica che si fotte tanti mb di memoria:lol:..potresti provare a disabilitare Aero e utilizzare il tema Aero basic(senza trasparenze per intenderci) e a disabilitare anche l'User Account Control:ok:
cmq alla fine sono tornato a winxp per problemi di compatibilità specialmente con alcuni giochi...aspetterò l'anno nuovo per ritornare a Vista!!:love:

Mi ero accorto anche io che i control user account rallentassero un bel po' il sistema! Ora provarò a mettere Aero basic e vedere se migliora qualcosa!
Grazie!

Release to manifacture...vuol dire che non è più la versione beta nè rc...in poche parole è la versione definitiva, quella che viene rilasciata per la vendita

beh la copia che avevo io era vista ultimate rtm che ancora non avevo attivato quindi in effetti non era ancora illegale(diciamo trial?)...supponiamo che era solo in prova:) e cmq per averla credo che dovresti saperlo da te:lol:

p.s.chi cerca trova:P

AlckO ha detto:
beh la copia che avevo io era vista ultimate rtm che ancora non avevo attivato quindi in effetti non era ancora illegale(diciamo trial?)...supponiamo che era solo in prova:) (che culo donElio ad averla legale!!!)e cmq per averla credo che dovresti saperlo da te:lol:

beh la copia che avevo io era vista ultimate rtm che ancora non avevo attivato quindi in effetti non era ancora illegale(diciamo trial?)...supponiamo che era solo in prova:) (che culo donElio ad averla legale!!!)e cmq per averla credo che dovresti saperlo da te:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro