Windows Vista e Hardware

Pubblicità

Pazzo

Utente Attivo
Messaggi
282
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve ragazzi, vorrei porvi due domande.
Windows vista, quando uscirà, sara compatibile con il mio hardware e con il mio modem adsl?
Sarà compatibile con i giochi ora noti come per windows XP?
 
Pazzo ha detto:
Salve ragazzi, vorrei porvi due domande.
Windows vista, quando uscirà, sara compatibile con il mio hardware e con il mio modem adsl?
Sarà compatibile con i giochi ora noti come per windows XP?

Beh, dovrebbe essere probabile questo, ma solo una prova su strada ti potrà dare conferme o smentite... X i giochi... Sono quasi certo che funzioneranno, al limite faranno delle patch apposta... Questo tutto IMHO
 
Pazzo ha detto:
Salve ragazzi, vorrei porvi due domande.
Windows vista, quando uscirà, sara compatibile con il mio hardware e con il mio modem adsl?
Sarà compatibile con i giochi ora noti come per windows XP?

E' una domanda da porre ad un Indovino ... e quì nessuno lo è ... :nunu:
per due motivi principali : non leggiamo il futuro e non sappiamo quale sia il tuo Hardware ... :muro: :muro:
Siccome Vista Beta 2 è pubblica te la puoi scaricare dal sito Micrsoft per provare ... e dal sito puoi scaricarti un programma che testa online la compatibilità del tuo PC e delle periferiche ad esso collegate ... ;)
Per i giochi è tutto da vedere ... forse qualcuno funzionerà, alcuni verranno patchati ... e altri non funzioneranno ...
 
Grazie 1000, in fondo hai ragione bisognerebbe aspettare per saperlo con certezza. Mi sa che ho fatto un a domanda stupida.
 
Pazzo ha detto:
Grazie 1000, in fondo hai ragione bisognerebbe aspettare per saperlo con certezza. Mi sa che ho fatto un a domanda stupida.

Ora conoscendo il tuo Hardware ... di primo acchito non dovrebbero esserci grossi problemi ( sempre che il monitor ti venga riconosciuto ) ... :sisi:
 
.... per Pazzo: forse sbaglio ma il banco di RAM da 256 a 333 lo toglierei....
Prova con Everest a testare la RAM con i 2 banchi e poi solo con quello da 400....
 
Ciao Kele, comunque anche togliendo il banco da 256 non risolverò niente. Il perchè è semplice: ho una scheda madre che supporta al massimo le ram DDR 266 che vanno a 133 mhz. Quindi anche montando Ram più potente mi lavora sempre a 133 mhz.
 
Fragolino ha detto:
E' una domanda da porre ad un Indovino ... e quì nessuno lo è ... :nunu:
per due motivi principali : non leggiamo il futuro e non sappiamo quale sia il tuo Hardware ... :muro: :muro:
Siccome Vista Beta 2 è pubblica te la puoi scaricare dal sito Micrsoft per provare ... e dal sito puoi scaricarti un programma che testa online la compatibilità del tuo PC e delle periferiche ad esso collegate ... ;)
Per i giochi è tutto da vedere ... forse qualcuno funzionerà, alcuni verranno patchati ... e altri non funzioneranno ...

potresti darmi il link preciso di questo programma per testare la compatibilità delle periferiche, per favore :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top